Image Alt

Riflessioni da neo mamma :)

Incredibilmente oggi ti sei addormentata così! Senza i soliti balletti in braccio (che con i tuoi 9,6 kg iniziano ad essere impegnativi! 😅) e le canzoncine in loop tanto da divenire un mantra! 😂Ti guardo e mi vengono in mente mille riflessioni nate e sviluppate in questi sei mesi e mezzo di “mammitudine”. Riflessioni che vorrei condividere con voi, perché le mamme potrebbero capirmi…le future mamme magari no…ma presto potrebbero dire “cavolo, la Vale aveva ragione!” 😁 Quello che mi manca in realtà è il tempo per sviluppare e scrivere ordinatamente il groviglio di pensieri che ho in mente! Perché è proprio un gran casino! Un grosso calderone con pensieri sul lavoro e le motivazioni per le quali non ho ancora ripreso a cucire, la voglia di essere una mamma presente, che da il 1000% per il bene della sua bimba ed allo stesso momento, la voglia di avere del tempo per me, per riuscire almeno ad andare dalla parrucchiera.
E poi, dato che non ho un granché da fare (o meglio…da fare ne ho fin troppo!! Diciamo che ho molto tempo per pensare!!! 😂) stanno maturando nella mia testolina (sostenuta, incoraggiata ovviamente da mio marito che sta mettendo “carne al fuoco”!!) grossi progetti per il futuro. Sono progetti di crescita lavorativa che mi entusiasmano un sacco e che non vedo l’ora di iniziare a sviluppare concretamente…ma con la solita ansia: il desiderio di realizzarmi, costruire la mia attività, il mio mondo e voler essere una brava mamma, presente e attenta. Ed il terrore che le due cose non possano andare d’accordo, che una strada escluda l’altra…ecco. Magari se avessi meno tempo per pensare, crescerebbero in me molti meno problemi!! Ma ora ho da fare! Camilla si è svegliata ed io corro da lei! ❤️❤️

Benvenuti nel mio piccolo mondo fatto di sogni di stoffa ✨ abbigliamento ed accessori tessili personalizzati per bambini.

Se ti piace quello che faccio, scrivimi!